Poiché il Tantra è un processo di crescita, la soluzione dei nostri problemi di comunicazione, relazione, sessualità e altro. è una conseguenza gradevole e inevitabile di questo processo.
Nei nostri seminari si utilizzano tecniche psicoterapeutiche per migliorare la comunicazione fra i partner, per la conoscenza di noi stessi, della propria sessualità e di quella del partner e, soprattutto, le meditazioni di Osho quali strumenti esperienziali di pulizia della mente, di chiarezza e di comprensione. Lo spazio di autenticità e di espansione della consapevolezza, coinvolge tutti gli altri partecipanti al seminario. Sosteniamo così il processo di gruppo per creare un ambiente più meditativo e protetto, dove è possibile sperimentare in profondità gli esercizi e le meditazioni tantrici che proponiamo.
Soledad da Torino
“Ho partecipato al primo seminario di Carla e Dionisio ed è stata un esperienza veramente unica, ho scoperto l’importanza della meditazione, mi sono confrontata con mio marito e con il gruppo delle dinamiche di coppia che spesso sono molto simili a tutti; mi sono persa per poi ritrovarmi nella mia interiorità e mi sono sentita bene e più in sintonia con mio marito. Tirare fuori tutto ti libera di tanti pesi e ti aiuta a vivere meglio, dopo un mese dal seminario sono anche rimasta finalmente incinta dopo tanti mesi che lo cercavo, devo dire grazie anche anche a questa esperienza che spero di proseguire appena la mia piccola potrà stare dai nonni. “