Il seminario si svolge in Toscana in Località Grotti – Ville di Corsano, Monteroni d’Arbia (SI)
Il respiro è il ponte tra il corpo e la vita. Un respiro aperto porta energia a tutto l’organismo, mentre un respiro bloccato ne riduce la vitalità in tutte le sue forme, compresa quella sessuale. Imparare qualcosa di più e aumentare la consapevolezza del proprio respiro, significa dare a se stessi più forza vitale, più sicurezza, più piacere.
“La sessualità gioiosa e consapevole” è un percorso di crescita che fonda le basi nella psicoterapia della Gestalt e nella meditazione tantrica . Negli anni ’70 il Maestro Osho Rajneesh ha commentato il “Vigyan Bhairav Tantra”, il testo sacro del tantrismo induista, e le centoventi tecniche di meditazioni che vi sono insegnate, adattandole alle donne e agli uomini del nostro tempo.
Nel seminario di primo livello si praticano le meditazioni del “Vigyan Bhairav Tantra” focalizzate sulla sensualità. Si affrontano i temi della relazioni con gli altri in quanto esseri sessuati, della consapevolezza corporea poiché è importante imparare ad avere dimestichezza con le proprie sensazioni ed emozioni e saperle gestire nella relazione.
Per partecipare al seminario è necessario fare un colloquio con i conduttori (di persona o telefonico).
Per informazioni e iscrizioni:
Tel. 055.2335004 – 338 4707297
Email: cerrini.c@gmail.com
[/full_page]
Telefono: 055 2335004
Cellulare: 338 4707297 – 338 9794724
E-mail: info@ilcerchiodeltantra.com